Il nostro miscelatore automatico per gessi é una macchina pensata per ottimizzare, facilitare e velocizzare il processo di miscelazione del gesso. La macchina è infatti progettata per mettere al primo posto la sicurezza dell’operatore, assicurandosi che egli compia il minor sforzo fisico possibile, e che non entri in contatto con polveri, che nel lungo periodo potrebbero avere effetti nocivi. Il miscelatore è composto di due elementi ben distinti: il primo è adibito al carico e al dosaggio automatico delle materie prime necessarie alla lavorazione, quali gesso ed acqua; mentre il secondo svolge le funzioni di miscelazione e colatura direttamente all’interno dei cilindri. L’intera lavorazione avviene rigorosamente in un ambiente di depressione, ottenibile grazie ad una campana ed una pompa per il vuoto.
Il processo viene gestito interamente da un PLC, programmato per calcolare autonomamente le dosi dimaterie prime necessarie per la produzione dei cilindri impiegati nel ciclo di lavoro. La programmazione avviene tramite un tastierino touch, grazie al quale è possibile selezionare, a discrezione del cliente, grandezza e quantità dei cilindri, ed il tempo di miscelazione desiderato; offrendo inoltre la possibilità di salvare le specifiche inserite, così da rendere più veloce la selezione per delle future lavorazioni. La macchina è inoltre dotata di un efficiente sistema di lavaggio del contenitore di miscelazione, che può essere attivato a discrezione dell’operatore.
I nostri miscelatori automatici sono macchinari studiati e realizzati con materiali di prima qualità
Possibilità di salvare le specifiche, così da rendere più veloce la selezione per delle future lavorazioni.
La macchina è progettata per mettere al primo posto la sicurezza dell’operatore
I Miscelatori Automatici per gesso sono disponibile in tre diverse grandezze
I nostri miscelatori automatici per gesso ottimizzano il processo, riducendo i tempi. Soo composti da un sistema di dosaggio automatico di gesso e acqua e da un’unità di miscelazione, operano in un ambiente di depressione. Gestiti da un PLC con tastierino touch, questo permette di selezionare facilmente grandezza, quantità e tempo di miscelazione.